Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Tasso di occupazione, cosa significa? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

Il tasso di occupazione mostra quanto è stato usato in una specifica industria. Prende in considerazione il numero dei giocatori ed anche quante locomotive e vagoni.

Per aumentare di livello un'industria hai bisogno che il tasso di occupazione sia ad un livello alto oltre un certo periodo di tempo, questo impiegherà un pò di tempo quindi non essere sorpreso se non succede in un paio di ore. Un tasso di occupazione alto comunque ti darà un tempo di caricamento lungo. Caricare e scaricare più locomotive richiede tempo.

Il tasso è calcolato su un certo periodo di tempo, quindi i cambi nei tuoi piani non avranno un effetto immediato. Se clicchi su un'industria puoi vedere quando accadrà il prossimo calcolo. La formula esatta non è conosciuta.

Quando il tasso di occupazione non ha raggiunto il 25% puoi solo esportare i beni, nel caso della segheria puoi esportare le tavole nella tua città. Tuttavia non non puoi importare beni, quindi non sei in grado di fornire legna alla segheria. Questo può essere quando il tasso di occupazione è superiore al 25%. Fino ad allora puoi esportare solo nella tua città.


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No