Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Associazioni Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

Cosa è una associazione?
Una associazione è formata da un gruppo di giocatori che, lavorando insieme, ottengono vantaggi strategici per tutti i componenti. Per loro esiste un forum interno riservato e una chat. Ecco uno screen della schermata delle associazioni.

Che vantaggi ci sono nell'essere in una associazione?
Investimenti
E' possibile ridurre i tempi di attesa presso le industrie, lavorando insieme, ogni volta che si investe in una industria. Quando una associazione ottiene piu' del 50% di tutti gli investimenti in una industria, beneficerà del 50 % di riduzione dei tempi di attesa. Gli investivmenti, inoltre, vi darà anche prestigio, quando l'industria salirà di livello. 

Bonus della stazione dei treni
Quando sei offline, gli altri giocatori della tua associazione possono farti guadagnare i tuoi bonus nella stazione, in modo da non farteli perdere durante la tua assenza. Analogamente, potrai aiutare i tuoi colleghi a non far perdere i loro.

Integrazione
Puoi usare l' Integrazione per ridurre i tempi di attesa o per prendere bonus premium presso le industrie che hanno almeno il 25% di Tasso di occupazione.

Chi può creare una associazione?
Tutti possono creare una associazione. Devi semplicemente scegliere un nome e creare un logo per rappresentarla. Dopo aver fondato l'associazione, dovrai invitare altri membri o accettare le loro candidature. Inoltre è possibile promuovere gli altri membri a ruoli differenti se sei il fondatore dell'associazione.

Quanti membri possono entrare nell'associazione?
Quando viene fondata una associazione, è possibile avere massimo 5 membri. Per averne di più è necessario ampliare l'associazione. Per questo, e' necessario che ogni membro doni una quantita' fissa di denaro; una volta che tutti hanno donato, l'associazione passerà di livello.
Non ci sono limiti al livello dell'associazione, al momento; forse in futuro ne porremo uno.

Communicazioni nell'associazione
Forum interno
Ogni associazione ha il suo forum interno, accessibile solo dai membri. I membri non ancora accettati e tutti gli altri giocatori non hanno possibilità di leggere cosa c'e' scritto nel forum.

Chat
In gioco esiste una chat riservata all'associazione, nella parte inferiore-destra dello schermo. Anche in questo casi chi non è stato ancora accettato, non può leggere i contenuti della chat.

Non esiste un sistema di mail multiple per l'associazione; in ogni caso e' possibile cliccare su ciascun membro dell'associazione e scegliere "invia messaggio" dal menù.

Operai
Dopo 5 ore dalla creazione dell'associazione, e' possibile assumere degli operai.
Un operaio e' un contratto che viene messo all'asta e che puoi vincere per la tua associazione. Se riesci ad aggiudicartene uno, beneficerai del bonus che l'operaio offre (esempio: 10 punti prestigio all'ora per ogni membro, o il 25% di riduzione dei tempi di attesa... ecc..).

Se la tua associazione ha 3 - 10 membri puoi assumere un operaio.
Se la tua associazione ha 11 - 19 membri puoi assumere fino a due operai.
Se la tua associazione 20 o più membri puoi assumere fino a tre operai.

I nuovi operai sono generati ogni 12 ore.

Prestigio
Il prestigio dell'associazione è calcolato combinando il 10% del prestigio generato dai suoi membri fin dal loro ingresso.

Quando un membro decide di lasciare l'associazione, i suoi punti prestigio delle  ultime 24 ore saranno rimossi. Tutti i punti prestigio precedenti rimarranno nell'associazione.

Quando un giocatore viene mandato via da una associazione, riceverai un messaggio che vi dirà quanti punti prestigio perderete con questa azione.

Associazioni rivali e amiche
Puoi impostare un'altra associazione come rivale oppure amica. Puoi avere solo un'associazione rivale e un'associazione amica. Un'associazione amica può darti devi vantaggi sui tempi di attesa. Quando un'associazione amica raccoglie la maggioranza in un'industria, i tuoi tempi di attesa saranno ridotti del 25%. Se un'associazione ti ha impostata come rivale, i tuoi tempi di attesa saranno aumentati del 25% nelle industrie dove ha la maggioranza.

Questa opzione può essere usata per lavorare insieme oppure fare in modo che un'associazione e i suoi membri abbiano i tempi di lavoro più lunghi. Scegli i tuoi amici e i tuoi rivali saggiamente!


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No