Rail Nation Answers https://answers.railnation.it/ it-IT Sun, 29 Sep 2013 22:37:26 +0200 Rail Nation Answers RSS feed generator Tutorial https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=52&mostrequested#go2answer Una panoramica di tutti i compiti del tutorial e qualche spiegazione su di essi Compito 1: BenvenutoUna piccola introduzione sul capotreno clicca su "Finisci ora" per continuare col tutorial... Una panoramica di tutti i compiti del tutorial e qualche spiegazione su di essi.

Compito 1: Benvenuto
Una piccola introduzione sul capotreno, clicca su "Finisci ora" per continuare col tutorial.

Compito 2: Acquista una locomotiva
Vai nella barra in basso per acquistare una nuova locomotiva. Clicca sul simbolo della locomotiva e una nuova finestra si aprirà. Clicca su "Compra una locomotiva". La nuova locomotiva sarà mostrata nella lista e puoi chiudere il menù cliccando sulla X.

Compito 3: Acquista i vagoni
Vai nella barra in basso per acquistare i vagoni. Clicca sul simbolo della locomotiva e una nuova finstra si aprirà. Scegli la sheda "Vagoni", scegli il vagone del carbone e acquistane due.

Compito 4: Imposta un programma
Clicca sulla locomotiva che sta dormendo nella tua città. Si aprirà un nuovo menù con i dettagli di questa particolare locomotiva. Clicca su "Programma" nell'angolo in basso a destra di questo menù, il gioco si sposterà su un'industria (carbone), clicca su questa industria così scegli la prima tappa. Successivamente il gioco si sposterà verso la tua città, clicca sulla città per scegliere la seconda tappa. Completa il programma cliccando su "Conferma" in basso a destra.

Compito 5: Amplia la stazione
Vai nella barra in basso per vedere la stazione ferroviaria. Clicca sul simbolo della stazione. Si aprirà una nuova finestra mostrandoti la tua stazione e i suoi edifici. Scegli la rimessa e ampliala di un livello. Continua andando nella barra in basso e cliccano sul simbolo della mappa.

Compito 6: Imposta un altro programma
Clicca sulla locomotiva che sta dormendo nella tua città, si aprirà un nuovo menù con i dettagli di questa particolare locomotiva. Clicca su "Programma" nell'angolo in basso a destra di questo menù. Il gioco si muoverà verso un'industria (legno), clicca su questa industria per scegliere la prima tappa. Il gioco ora si sposterà verso la tua città, clicca sulla città per scegliere la seconda tappa. Completa il programma cliccando su "conferma" in basso a destra.

Compito 7: Ricerca
Vai nella barra in basso per vedere la finestra delle ricerche. Clicca sul simbolo della ricerca. Si aprirà una nuova finestra con l'albero delle ricerche, clicca sul primo simbolo in modo da investire nella ricerca nel "super turbo a vapore". Conferma la tua ricerca. Una volta che avrai completato la ricerca diventerà verde. I simboli bianchi sono quelli che possono essere ricercati mentre i rossi non possono ancora essere ricercati. Dovrai seguire le frecce per ricercare quelli rossi non ancora disponibili. Torna indietro nella mappa cliccando sul simbolo della mappa nella barra in basso.

Task 8: Installa un aggiornamento
Vai nella barra in basso e clicca sul simbolo della locomotiva. Si aprirà un nuovo menù con la lista delle locomotive, scegli una locomotiva e si aprirà un nuovo menù con i dettagli di questa specifica locomotiva. Clicca su "Aggiornamento" in basso e apparirà una nuova finestra con tutti i possibili aggiornamenti. Quelli che sono stati ricercati sono evidenziati di giallo, quelli che non sono ancora disponibili sono grigi. Seleziona l'aggiornamento che vuoi installare e conferma cliccando su "compra aggiornamento" in basso a destra.

Compito 9: Ritira un bonus nella tua stazione
Nella parte sinistra del tuo schermo se vedi un piccolo messaggio in popup con il simbolo della stazione, significa che è accumulato un bonus. Clicca sul piccolo popup e ti porterà nella schermata della stazione. Il gioco ti mostrerà la struttura che ha la barra verde al di sopra. Questo significa che il bonus è pronto per essere raccolto. Clicca semplicemente sulla barra verde e raccogli il bonus. Due edifici (ristorante e centro commerciale) ti daranno soldi e un edificio (Hotel) ti darà prestigio.

Compito 10: Più rotaie
Vai nella stazione di nuovo e amplia la produzione di binari per potere costruire più rotaie verso le diverse industrie. Amplia questo edificio al livello due, quando sarà terminato torna indietro nella mappa e il gioco ti sposterà nella parte in cui puoi costruire nuovi binari. Clicca sulla rotaia e conferma la costruzione cliccando su "Costruisci".

Compito 11: Classifiche
Vai nella barra in basso e clicca sul simbolo delle statistiche. Si aprirà una nuova finestra e ti mostrerà le statistiche incluso la posizione. Cerca la tua posizione tramite il bottone in basso a destra "la mia posizione".

Compito 12: Aggiorna la rimessa
Vai nella stazione dei treni e amplia la rimessa di un altro livello. Dai un'occhiata ai bonus che puoi raccogliere nella stazione.

Compito 13: Compra un'altra locomotiva
Vai e compra un'altra locomotiva. Nota: la locomotiva che devi acquistare è un Rondine. Le altre locomotive non completeranno il compito. Non dimenticare di impostare il programma per guadagnare un pò di soldi.

Compito 14: Aiuto!
Clicca su "?" che si trova nell'angolo in alto a destra di ogni menù. Si aprirà una piccola finestra con le spiegazioni del menù che stai guardando. Un piccolo aiuto nel gioco. Puoi anche chiedere nella chat, dare un'occhiata al forum oppure contattare il support.

Compito 15: Amplia il ristorante al livello due
Vai nella stazione dei treni e amplia il ristorante al livello 2.

Compito 16: Amplia la tua banca al livello due
Clicca sulla tua banca nella stazione e ampliala al livello 2, così aumenterai il limite del tuo conto.

Compito 17: Lotteria
Vai nella stazione dei treni e clicca sull'edificio della lotteria. Clicca su "Biglietto gratis" per ricevere il tuo biglietto gratuito giornaliero, gratta muovendo il tuo mouse su di esso tenendo premuto il pulsante sinistro. La seconda parte di questo compito consiste nell'acquistare un altro biglietto usando i gold che riceverai. Non dimenticare di grattarlo!

Compito 18: Il tuo aspetto
Clicca sul tuo avatar in alto a destra del tuo schermo. Si aprirà un nuovo menù. Vai nella scheda "Avatar" così potrai acquistare gli oggetti per il tuo avatar. Ogni epoca ti darà nuovi oggetti. Cambia l'aspetto del tuo avatar cambiando per esempio i capelli usando "l'armadio". La seconda parte di questo compito prevede che tu acquisti un nuovo oggetto nel "grande magazzino".

Compito 19: Associazioni
Entra in un'associazione esistente oppure fondane una da solo. Le associazioni sono un grande aiuto per la tua città. Il gioco non riguarda chi fa i profitti più alti ma si fonda sulla città col più alto livello e il giocatore/associazione col più alto prestigio. L'unico modo per ottenerlo è trasportare i beni richiesti in modo da aumentare il livello della città e lavorando insieme. Un'associazione è un ottimo modo per arrivarci.

Compito 20: Buon vicinato
Raccogli i bonus da un altro membro della tua associazione. In questo modo, quando il giocatore è offline puoi raccogliere i bonus per lui e così potrai fare un pò di soldi e ricevere il suo prestigio dall'hotel. Nota: raccogliendo i bonus prestigio la tua associazione prenderà allo stesso tempo i punti prestigio. E' a tuo vantaggio raccogliere i bonus dagli altri membri.

Compito 21: Amici
Vai nella classifica, chatta oppure guarda la tua associazione e invita una coppia di giocatori ad essere tuoi amici. Un amico è molto utile nel gioco per fare domande oppure per condividere tattiche sul come si gioca.

Task 22: Nuovo nome
Vai nella barra in basso e clicca sul simbolo della locomotiva. Si aprirà il menù con la lista delle locomotive, scegli una locomotiva dalla lista e ti saranno mostrati ulteriori dettagli. Scegli un nuovo nome per la tua locomotiva cliccando semplicemente sul bottone "rinomina" al di sotto del simbolo della locomotiva, conferma usando "Cambia".

Compito 23: Manutenzione treni
Vai sulla barra in basso e clicca sul simbolo della locomotiva, la lista dei treni ti mostrerà quale locomotiva ha bisogno di manutenzione. Clicca sulla locomotiva che vuoi manutenere e ti appariranno i dettagli di questa locomotiva. In fondo scegli "Manutenzione" e dopo conferma.

Compito 24: Impaziente?
A seconda degli investimenti e del tasso di occupazione i tempi di attesa in un'industria possono essere relativamente lunghi. Per migliorare i tempo di attesa puoi usare la "spedizione immediata". Confermandolo la tua locomotiva salterà l'attesa, il tuo compito è quello di selezionarlo.

Compito 25: Competizioni
Un segno sopra la città ti informa sulla competizione della tua città e quale merce. Semplicemente cliccando sul segno quando la competizione inizia e parteciperai. Tieni a mente di programmare le tue locomotive in anticipo per risparmiare tempo. Se vuoi pianificarlo in anticipo puoi controllare nell'ufficio pianificazione cliccando nella barra in basso. La scheda "Competizioni" ti mostra le prossime e usando i gold puoi partecipare automaticamente.

Compito 26: Investimenti
Investendo in un'industria puoi ridurre i tempi di attesa di questa industria. Quando un'industria è al 100% e aumenta di livello, riceverai prestigio in proporzione agli investimenti che hai fatto. Clicca su un'industria e scegli "Investimenti" in basso a destra. Si aprirà un secondo menù e vedrai una panoramica sui giocatori che hanno investito. Se la tua associazione raggiunge più del 50% degli investimenti, i tempi di attesa si ridurranno con un extra del 50%. Nota che i primi 5 investimenti sono mostrati, quindi raggiungere la maggioranza del 50% non è matematicamente semplice finché non tutti gli investimenti sono mostrati.

Compito 27: Ricerca una nuova locomotiva
Vai nel menù ricerca e continua a fare ricerche fino ad ottenere una nuova locomotiva (corvo). Ampliando il tuo laboratorio potrai ottenere più velocemente i punti ricerca e potrai salvarne di più.

Compito28: Compra una nuova locomotiva
Compra una nuova locomotiva (Corvo) non appena avrai finito di ricercarla. Prima devi ampliare la rimessa oppure vendere una delle tue vecchie locomotive. La tua rimessa e l'epoca limitano il numero delle locomotive che puoi possedere.

Compito 29: Integrazione
L'Integrazione è una parte molto importante della tua associazione. Può diminuire ulteriormente i tempi di attesa e può aggiungere un extra bonus per aumentare i tuoi profitti. Lavora insieme altri due giocatori della tua associazione per superare la task. Tieni a mente che le industrie hanno bisogno di avere un tasso di occupazione almeno del 25% altrimenti non può accettare altre merci in arrivo.

Assicurati che il tasso di occupazione sia sufficientemente alto. Consegna le merci all'industria ma non prenderne da quell'industria. Quindi solo legna per la segheria. Gli altri due membri devono prendere la merce e rifornire la città ma non devono rifornirla di merci. Quindi solo assi per la città. Non appena avrai completato questa integrazione, il compito sarà completato. Per ulteriori dettagli clicca sui link "Integrazione" e "Tasso di occupazione".

Compito 30: Competizioni, parte 2
Disputa e completa cinque competizioni. Nota: le precedenti competizioni non sono conteggiate per il completamento di questo compito.

Compito 31: Profitti orari
Imposta un programma dove puoi raggiungere un profitto orario di $10.000. Puoi migliorare la locomotiva, dare un potenziamento, manutenzione e ridurre i tempi di attesa in modo da completare il compito.

Compito 32: Licenze
Vai nella barra in basso e clicca sul simbolo Pianificazione. Vai nella scheda "Licenze" e potrai puntare per una licenza. Puoi possedere solo una licenza per tipo di merce, aumentando il Commercio licenze ti sarà permesso di puntare su più licenze. Se non hai voglia di aspettare puoi usare i gold ed acquistare una licenza, nota che l'ammontare di denaro che è indicato va pagato ugualmente. Un'asta per una licenza inizia al raddoppio della somma di denaro.

Compito 33: Collegati ad una nuova città - Ultimo compito
Amplia la tua produzione di binari e costruisci le rotaie per collegare due città. Quando collegherai tre binari alla tua città partiranno le competizioni anche in questa seconda città. Collegando la nuova città espanderai la tua rete e probabilmente otterrai maggiori profitti. Ricorda però che il fine ultimo del gioco è ottenere prestigio e non fare profitti.

Buona fortuna e tanto divertimento col gioco!

]]>
Sun, 29 Sep 2013 22:37:26 +0200
Tutto sulla fase finale del gioco https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=41&mostrequested#go2answer In Rail Nation stai attraversando sei diverse epoche Al termine di queste sei epoche inizia la misteriosa fase finale del gioco Classifica cittàNon appena le sei epoche sono terminate le... In Rail Nation stai attraversando sei diverse epoche. Al termine di queste sei epoche inizia la misteriosa fase finale del gioco.

Classifica città
Non appena le sei epoche sono terminate, le classifiche sono ricalcolate ed è creata una nuova classifica delle città. Le prime dieci città, che sono state sviluppate più recentemente, ora rientrano nel processo di sviluppo di una megalopoli. Se ci sono più città che hanno lo stesso livello di sviluppo, la città che ha raggiunto per prima tale livello sarà aggiunta alla lista delle megalopoli.

Quando la fase finale del gioco è iniziata, la prima città sarà cambiata in megalopoli e le altre città, di conseguenza, cambieranno a seconda del periodo di tempo e del livello. Se sei in una città che non e' riuscita a diventare una megalopoli, non temere, il tuo gioco non e' finito, in quanto puoi sempre contribuire a far crescere la megalopoli piu' vicina alla tua città!

Megalopoli e beni
Durante la fase finale del gioco la megalopoli ha bisogno di determinati beni. Ogni megalopoli necessita di dodici tipi di merci contemporaneamente. Quando una specifica merce è usata, sarà disponibile quella successiva.

Giocatori e bonus prestigioso
I giocatori e le associazioni che consegnano il più alto ammontare di uno specifico bene ricevono un bonus prestigioso molto speciale.

Quanto dura la fase finale del gioco?
La fase finale del gioco termina quando una megalopoli ha ricevuto tutti i beni necessari. La fase finale del gioco non ha una durata prestabilita, dipende da quanto velocemente i giocatori consegnano i beni. La classifica finale è quella che è mostrata quando la fase finale del gioco termina.

Ulteriori informazioni sulla fase finale del gioco
Nella versione beta a numero chiuso tutti i binari sono stati posati gratuitamente per tutti i giocatori. Questo non ci sarà più. Non ci saranno binari disponibili per te, dovrai posarli da solo.

Quando la tua città è una mega città non sei obbligato a rifornire i beni oppure partecipare alla fase finale del gioco. Il gioco normale è sempre disponibile per te. Partecipando alla fase finale del gioco potrai beneficiare di un alto ammontare di prestigio quindi tienilo a mente. Per questo motivo la fase finale del gioco può causare dei grandi cambiamenti nelle classifiche. Il numero uno potrebbe non esserlo più dopo la fase finale.

Quando la fase finale del gioco termina,il server sarà chiuso per un paio di giorni. Gli account saranno ripristinati e tu potrai giocare un nuovo round. Puoi accedere con la tua email e scegliere un nuovo avatar e città alla partenza. Tutti i gold che sono stati lasciati nel tuo vecchio account, saranno disponibili per il nuovo round.

Ti auguriamo tanto divertimento e tanta fortuna giocando la fase finale di Rail Nation!

]]>
Wed, 16 Oct 2013 12:08:01 +0200
Amministrazione Account https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=5&mostrequested#go2answer       Le informazioni sull'account possono essere trovate in alto a destra e a sinistra dello schermo Sono disponibili le seguenti informazioni:  Avatar: Cliccando sul tuo avatar si aprirà...

 

 

 

Le informazioni sull'account possono essere trovate in alto a destra e a sinistra dello schermo. Sono disponibili le seguenti informazioni:

  1.  Avatar:
    Cliccando sul tuo avatar si aprirà il tuo ufficio, la posizione di prestigio, i tuoi lavori e puoi modificare il tuo avatar.

  2.  Ufficio pianificazione:
    Cliccando sui tuoi soldi si aprirà l'ufficio pianificazione. Qui puoi vedere le tue finanze, le vendite, concorsi e utilizare il calcolatore.

  3.  Gold:
    Qui puoi vedere il tuo ammontare corrente di gold disponibili. Cliccando sui gold sarai reindirizzato in un menù con le informazioni su l'acquisto di gold e gli ordini in sospeso.

  4.  Prestigio:
    Cliccando sul tuo prestigio puoi vedere la tua posizione.

  5.  Informazioni:
    By cliccando su questo bottone una pagina si aprirà con tute le informazioni importanti.

  6.  Gazzettino ferroviario:
    Railnation ha il proprio quotidiano! Qui puoi leggere cosa sta succedendo nel mondo di Railnation.

  7.  Opzioni:
    Vuoi cambiare la descrizione del tuo profilo? Oppure vuoi disattivare l'audio? Allora questo è il posto giusto per aiutarti. Qui puoi trovare anche l'opzione per cancellare il tuo account, se decidi di non continuare il gioco.

  8.  Logout:
    Tutti meritano una pausa di tanto in tanto. Quando esci dal gioco tutti i tragiti che hai fatto continueranno senza interruzione e le locomotive terranno le loro risorse.
]]>
Mon, 16 Sep 2013 00:48:37 +0200
Integrazione, come funziona ? https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=34&mostrequested#go2answer L'integrazione è una parte del lavoro insieme ai membri della tua associazione In questo modo la tua associazione lavora in modo di efficace con i piani Di cosa ho bisogno?Per iniziare... L'integrazione è una parte del lavoro insieme ai membri della tua associazione. In questo modo la tua associazione lavora in modo di efficace con i piani.

Di cosa ho bisogno?
Per iniziare un'integrazione con gli altri membri all'interno di un'alleanza è necessario che la tua città sia almeno al livello due e che il tasso di occupazione di un'industria secondaria, come per esempio una segheria, sia almeno al 25%.

Se il tasso di occupazione non è abbastanza sufficiente ci sarà un segno a forma di croce rossa/bianca vicino all'industria. Se passi il mouse sopra il segno troverai ulteriori informazioni.

Come inizio un processo di integrazione?
Non appena il tasso di occupazione raggiunge il 25% il segno scomparirà e sopra l'industria apparirà un simbolo con una catena. Cliccandoci su ti sarà mostrato un nuovo menù e le informazioni sui piani degli altri membri all'interno della tua associazione.

Per completare la task del tutorial hai bisogno dell'aiuto degli altri membri della tua associazione. Chiedi loro di portare la legna alla segheria, è molto importante che non portino indietro le tavole. Quando fatto, puoi fare un piano per la tua locomotiva al fine di consegnare le tavole alla città.

Passando il mouse sopra il simbolo della catena ti mosterà quali giocatori stanno contribuendo e che profitti guadagnerai da questo.

 

Non ci sono limiti per l'utilizzo dell'integrazione; se un giocatore porta legna alla segheria, tutti gli altri possono ritirare assi utilizzando l'integrazione. In questo caso, il bonus ricevuto da chi trasporta legna crescerà in rapporto a quanti giocatori ritireranno assi dall'industria.

I vantaggi dell'integrazione sono i seguenti:

- Chi trasporta la risorsa primaria: bonus sul prezzo della risorsa trasportata

- Chi ritira la risorsa secondaria: bonus sul tempo di attesa 

]]>
Wed, 16 Oct 2013 12:05:17 +0200
Come aumento il livello della città? https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=33&mostrequested#go2answer All'inizio di Railnation sceglierai una città specifica in cui vuoi vivere Le persone che vivono in quella città ti daranno una mano a far crescere la città crescere e a raggiungere un... All'inizio di Railnation sceglierai una città specifica in cui vuoi vivere. Le persone che vivono in quella città ti daranno una mano a far crescere la città crescere e a raggiungere un livello più alto.

Come aumento di livello una città?

Finché la tua città non raggiunge il livello 5 non chiederà passeggeri. Per far crescere la città è necessario consegnare merci ad essa. Per esempio ferro, carne, cuoio e molte altre. Quando tutte le merci sono state consegnate la città salirà di livello. Tuttavia, oltre ad avere bisogno di merci per salire di livello, la città deve avere abbastanza merci per sfamare la sua popolazione. Per questo motivo è importante mantenere un rifornimento costante per la città e assicurarsi che le sue riserve non raggiungano mai lo zero. Quando tutte le barre saranno verdi, la tua città raggiungerà il livello successivo.

Di quali risorse ha bisogno la mia città?
Puoi cliccare sulla città nella mappa ed apparirà un menu. Questo menu che ti mostrerà le specifiche merci di cui ha bisogno la città, quali sono le merci disponibili al momento, i trasporti odierni e la classifica della città. Puoi vedere solo di quali merci la città ne ha un disperato bisogno per raggiungere il livello successivo e quale giocatore ha consegnato con le quantità.

Posso spostarmi in una differente città?
Puoi solo "spostarti" costruendo i binari e collegandoti ad un'altra città. Ad ogni modo il gioco non collegherà questa nuova città al tuo account quindi il punto di partenza resterà lo stesso. Collegando almeno tre binari alla tua nuova città potrai scegliere le competizioni che si genereranno e potrai giocare pienamente alla tua nuova città.

Cosa succede se la mia città cresce più in fretta dell'epoca?

Può succedere che i giocatori siano così attivi che la città aumenti di livello più velocemente dello scorrere del tempo dell'epoca. In questo caso la città richiederà sempre le stesse quattro merci fino alla fine dell'epoca.

Perché devo consegnare merci?
Stai supportando la tua città, la aiuti a crescere e a farla aumentare di livello. Se consegni molte merci, in cambio riceverai prestigio. La quantità di prestigio ottenuta è visibile nella parte destra del menu della città.

I prezzi scendono ... e ora?
Quando consegni molte merci di una specifica categoria alla tua città, i prezzi crollano. Se tutti consegnano carbone, il prezzo del carbone si abbasserà. Domanda ed offerta - ma per la tua città le merci sono molto importanti per ottenere un livello più alto. Molti giocatori iniziano a consegnare altre merci che gli danno maggiori profitti. Ciò non è ottimale per la tua città, in quanto essa ha bisogno di tutte le merci, incluse quelle che stanno costando meno

E' la tua città e sei responsabile della sua crescita. Solo con il tuo aiuto la città potrà scalare la classifica e diventare la migliore città del mondo.

]]>
Fri, 27 Nov 2015 18:42:12 +0100