Rail Nation Answers https://answers.railnation.it/ it-IT Wed, 20 Jul 2016 20:44:07 +0200 Rail Nation Answers RSS feed generator Epoca 2: Quali loco passeggeri sono disponibili? https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=67&mostrequested#go2answer In totale ci sono sei epoche Ogni epoca ha una propria locomotiva che puoi ricercare aggiornare ed acquistare per la tua compagnia   1 Giraffa La prima locomotiva diesel è entrata in servizio...

In totale ci sono sei epoche. Ogni epoca ha una propria locomotiva che puoi ricercare, aggiornare ed acquistare per la tua compagnia.

 

1. Giraffa
La prima locomotiva diesel è entrata in servizio attivo in Germania già nel 1930, mettendo molta pressione alla manifattura dei motori a vapore. Il treno Henschel-Wegmann è il risultato di una cooperazione tra il costruttore della locomotiva Henschel e il costruttore di vagoni Wegmann. Si sono uniti per dimostrare che le locomotive a vapore hanno anche avuto un ruolo per il moderno trasporto veloce. La produzione della serie 61 che è stata progettata proprio per questo scopo, ha potuto raggiungere una velocità massima di oltre 175 km/h. La locomotiva comunque non è andata senza problemi, nonostante l'effetto dei vagoni. Quindi i treni sono stati usati nella tratta Berlino - Dresda, dove non erano richieste velocità al di sopra dei 135 km/h. Il treno completò la tratta in appena un'ora e 40 minuti. Un record che non è mai stato battuto da un altro treno in questa tratta fino ad oggi.

 

Proprietà:
Passeggeri: 65
Affidabilità: 30%
Accelerazione: Low (3/20)
Velocità Max.: 80 km/h

 




Aggiornamenti:
La Giraffa può essere aggiornata con 6 diversi tipi di aggiornamenti. Puoi installare una Molla a lamina per aumentare la quantità di passeggeri +5, aggiungere la Grande gara per aumentarla di altri 5 passeggeri. Una Pompa dell'olio aumenterà l'accelerazione di +1 e un Kylchap aggiungerà un ulteriore +1 all'accelerazione di questa locomotiva. La Ruota motrice piccola aumenterà la velocità di +20 km/h e aggiungendo una Ruota motrice media aggiungerà ancora del +10 km/h alla velocità. Dopo c'è il Sistema posizione di sicurezza per aumentare l'affidabilità del +10% e un Cuscinetto a rulli per un ulteriore +10%. 

]]>
Wed, 20 Jul 2016 20:44:07 +0200
Epoca 1: Quali loco passeggeri sono disponibili? https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=66&mostrequested#go2answer In totale ci sono sei epoche Ogni epoca ha una propria locomotiva che puoi ricercare aggiornare ed acquistare per la tua compagnia   1 Balena Inizieremo con una vecchia signora inglese: la...

In totale ci sono sei epoche. Ogni epoca ha una propria locomotiva che puoi ricercare, aggiornare ed acquistare per la tua compagnia.

 

1. Balena
Inizieremo con una vecchia signora inglese: la Classe 1 del motore Stirling Singolo della Great Northern Railway, è stata costruita tra il 1870 e il 1875. La sua caratteristica più importante erano le ruote alte otto piedi (2,44m) su un solo asse motore. Nel 1895 la locomotiva ha partecipato alla Grande Corsa al Nord nella quale le due compagnie ferroviarie inglesi GNR e LNR hanno combattuto per il tempo di percorrenza più veloce da Londra ad Aberdeen. Qui le locomotive hanno raggiunto velocità medie superiori a 100 km/h.

 

Proprietà:
Passeggeri: 30
Affidabilità: 50%
Accelerazione: Bassa (4/20)
Velocità max.: 90 km/h

 



Aggiornamenti:
La locomotiva Balena ti da 6 differenti aggiornamenti che puoi installare. Grande cupola a vapore fornisce al motore la capacità di trasportare +5 passeggeri. Il Regolatore di calore aumenta l'accelerazione di +1. La velocità può essere aumentata di +10 km/h installando una Testata a vapore e un extra di +5 km/h con la Miscela vapore. Infine la Balena può essere aggiornata con una Valvola di sicurezza per incrementare l'affidabilità del +10% e con un Cuscinetto della biella per un ulteriore incremento del +10%.

]]>
Wed, 20 Jul 2016 19:00:49 +0200
Quali locomotive passeggeri bonus ci sono? https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=65&mostrequested#go2answer Cosa è una locomotiva bonus?Una locomotiva bonus è un tipo molto speciale ne puoi vincere una in ogni epoca La locomotiva bonus è un'ottima locomotiva se paragonata a quelle normali della... Cosa è una locomotiva bonus?
Una locomotiva bonus è un tipo molto speciale, ne puoi vincere una in ogni epoca. La locomotiva bonus è un'ottima locomotiva se paragonata a quelle normali della stessa epoca. Se dovessi vincere la locomotiva bonus puoi trovarla nella lista dei treni. Potrebbe non attendere alla città come le altre. Nel menu locomotive potrai vedere la locomotiva bonus e potrai impostare il programma da qui.

Come posso avere una locomotiva bonus?
Ogni giorno riceverai un biglietto della lotteria omaggio e così hai la possibilità di avere la locomotiva bonus per la specifica epoca. Hai bisogno anche di avere almeno 1.000 punti prestigio per poterla vincere. Quando utilizzi il biglietto della lotteria omaggio ogni giorno hai il 50% delle possibilità di avere la locomotiva bonus durante le sei epoche (non il 50% di probabilità per ogni epoca ma per tutta la durata del gioco). Se vuoi aumentare le possibilità di ottenerla puoi acquistare altri biglietti della lotteria usando i gold. Anche se la locomotiva bonus non appare nell'anteprima, sei ancora in grado di poterla vincere. Non tutti i premi sono mostrati nella finestra anteprima. La probabilità di vincerla è molto bassa, dopotutto si tratta di una locomotiva bonus.

Puoi anche vincere la locomotiva bonus dell'epoca precedente partecipando alle competizioni. Non puoi vincere una locomotiva bonus dell'epoca corrente nelle competizioni.(Esempio: Sei in epoca 4 e c'è una competizione che ha in palio una locomotiva bonus , prenderai una locomotiva bonus di epoca 3, non dell'epoca 2 o 1). Se possiedi già una locomotiva bonus della precedente epoca, non puoi vincerla per la seconda volta, sarai premiato con un compenso in denaro.Una locomotiva bonus per epoca, non due..

La locomotiva bonus occuperà lo spazio disponibile delle locomotive nella rimessa?
No, la locomotiva bonus è un BONUS e non sarà aggiunta al numero massimo di locomotive che puoi avere, non ha nessun effetto nella rimessa. Puoi avere solo una locomotiva bonus per epoca.

Quante locomotive bonus ci sono?
In totale ci sono sei locomotive bonus, una per ogni epoca.

Epoca 1: Libellula

Passeggeri: 35
Affidabilità: 95%
Acceleration: Alta (10/20)
Velocità max: 120 km/h

 

Epoca 2: Canguro

Passeggeri: 85
Affidabilità: 90%
Accelerazione: Alta (10/20)
Velocità max: 100 km/h

 

Epoca 3: Elettra

Passeggeri: 95
Affidabilità: 85%
Accelerazione: Molto alta (20/20)
Velocità max: 160 km/h

 

Epoca 4: Ade

Passeggeri: 145
Affidabilità: 80%
Accelerazione: Media (6/20)
Velocità max: 200 km/h

 

Epoca 5: Icaro

Passeggeri: 160
Affidabilità: 75%
Accelerazione: Alta (15/20)
Velocità max: 320 km/h

 

Epoca 6: Venere

Passeggeri: 255
Affidabilità: 70%
Accelerazione: Alta (13/20)
Velocità max: 320 km/h

 

 

Finale del gioco: Aurora

Passeggeri: 270
Affidabilità: 65%
Accelerazione: Molto alta (20/20)
Velocità max: 300 km/h

]]>
Fri, 27 Nov 2015 23:53:37 +0100
Come posso ottenere una licenza? https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=64&mostrequested#go2answer Come posso ottenere una licenza? Per prendere una licenza innanzitutto devi cliccare sul pulsante "Pianificazioni" come mostrato nella immagine seguente Nella finestra che si aprirà devi cliccare... Come posso ottenere una licenza?

Per prendere una licenza, innanzitutto devi cliccare sul pulsante "Pianificazioni" come mostrato nella immagine seguente.


Nella finestra che si aprirà devi cliccare sulla scheda "Licenze".



Questa è la scheda "Licenze", in questa finestra puoi puntare, vedere quali licenze saranno le prossime all'asta oppure puoi comprarne una direttamente.



1. Fai una puntata. (Qui puoi puntare l'ammontare di denaro per la licenza che vuoi prendere ed anche guardare i puntatori precedenti).
2. Prossime aste. (Qui puoi acquistare una licenza senza asta oppure atendere finchè non arrivi all'asta. Dovrai pagare l'ammontare di gold che è mostrato, per esempio 25 gold e duplicare il suo prezzo).
3.Numero di licenze (Puoi vedere il numero delle licenze disponibili, nel nostro caso ci sono sei licenze, che vuol dire che sei puntatori possono prendere una licenza).

In qualche scheda se clicchi su "Le tue licenze" (1) puoi vedere quali licenze hai avuto e il tempo residuo alla scadenza della licenza(2).

]]>
Fri, 27 Nov 2015 21:13:56 +0100
Trasporto passeggeri https://answers.railnation.it/?view=answers&action=answer&aid=63&mostrequested#go2answer Dal livello 5 in poi le città iniziano a chiedere passeggeri che sono anche richieste per l'ampliamento di livello della città La quantità di passeggeri richiesti aumenta sempre in linea... Dal livello 5 in poi, le città iniziano a chiedere passeggeri, che sono anche richieste per l'ampliamento di livello della città. La quantità di passeggeri richiesti aumenta sempre in linea con il livello della città. I passeggeri sono naturalmente esenti dal consumo della città.

I passeggeri possono essere trasportati da treni passeggeri specifici. Puoi ricercare i nuovi treni passeggeri in ogni epoca. Puoi vincere un buono per i treni passeggeri alla lotteria. I treni passeggeri possono trasportare se hanno specifici vagoni. La capacità dei treni può essere ampliata con gli aggiornamenti. I treni passeggeri sono leggermente più veloci dei treni merci.

I passeggeri possono essere trasportati solo tra città. Così hai bisogno di collegare almeno due città. Un programma può includere al massimo 10 fermate. E' possibile prendere passeggeri in una città e raccoglierne di nuovi subito.

I giocatori che a fine giornata hanno trasportato il più alto numero di passeggeri ad una città, riceveranno prestigio. Se è raggiunto il numero dei passeggeri richiesto, sarà aggiunto del prestigio ai giocatori che hanno trasportato più passeggeri. Quindi, fino al prossimo livello della città, non sarà dato altro prestigio per i trasporti passeggeri.
Le entrate dal trasporto passeggeri sarà calcolato individualmente per ogni tragitto. Ci sono 2.450 diverse entrate in totale, cambiando tutte ogni ora. L'ammontare delle entrate qui dipende sia dalla distanza tra due città e dal tasso di occupazione del tragitto. Il livello della città gioca anche un ruolo nel calcolo del tasso di occupazione. Generalmente vale la pena usare rotte che non sono usate da altri giocatori.

Ci possono essere dei tempi di attesa nelle stazioni. Se molti passeggeri sono stati prelevati da una stazione, i tempi di attesa aumenteranno. Più è alto il livello della città, più passeggeri possono essere caricati simultaneamente.

Ci sono competizioni dove possono essere trasportati i passeggeri alle città. Come suggerisce il nome, nella competizione della locomotiva bonus puoi vincere una locomotiva passeggeri bonus. I passeggeri possono essere anche trasportati nelle competizioni tra città. Una buona programmazione non è mai stata così importante.

Un nuovo titolo sarà dato ai giocatori che trasportano la maggior parte dei passeggeri in un giorno. Due nuove medaglie con incrementi multipli ti aspettano.

Puoi ampliare particolarmente l'atrio della stazione (limita l'ammontare dei treni passeggeri), se vuoi specializzarti nel trasporto passeggeri.

Nella finale di gioco ancora una volta devi trasportare alla megalopoli tanti passeggeri per assicurarti la vittoria. Non sono influenzati dallo scambio dei dodici beni, così possono essere trasportati durante tutta la finale. Sono dei perfetti "beni offline".

Museo

Può accadere che il trasporto passeggeri diventa meno importante durante le varie fasi del gioco (ad es. una volta che è raggiunto un determinato livello della città), abbiamo deciso di aggiungere una novità lungamente attesa: il museo!

Nel museo puoi parcheggiare le locomotive che al momento non stai usando, ma che in seguito potranno essere importanti di nuovo. Questo può essere un vantaggio per i treni passeggeri, ma anche nel caso di altri treni merci. Per esempio puoi usare treni veloci per partecipare a competizioni tra città distanti e poi tornare alle locomotive che hanno una maggiore forza trazione, se prevedi lunghi tempi di attesa per le merci richieste dalle città.

La capacità del museo dipende dal livello della rimessa. Ad esempio la rimessa al livello 10, ti permette di avere al massimo 24 locomotive in totale, di cui solo 10 possono essere usate. Così puoi avere 10 locomotive al servizio attivo, di cui altre 14 possono essere parcheggiate nel museo. Puoi scambiarle in qualsiasi momento.

Puoi decidere dove possono apparire le locomotive nella mappa dal museo. Resteranno nella città selezionata per dieci minuti, prima che siano bloccate. Successivamente puoi fare il programma. Il blocco dei dieci minuti, previene i giocatori dallo spostare le loro locomotive per evitare tratte a vuoto.

]]>
Sun, 06 Sep 2015 20:00:54 +0200