Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Epoca 2: Quali loco passeggeri sono disponibili? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

In totale ci sono sei epoche. Ogni epoca ha una propria locomotiva che puoi ricercare, aggiornare ed acquistare per la tua compagnia.

 

1. Giraffa
La prima locomotiva diesel è entrata in servizio attivo in Germania già nel 1930, mettendo molta pressione alla manifattura dei motori a vapore. Il treno Henschel-Wegmann è il risultato di una cooperazione tra il costruttore della locomotiva Henschel e il costruttore di vagoni Wegmann. Si sono uniti per dimostrare che le locomotive a vapore hanno anche avuto un ruolo per il moderno trasporto veloce. La produzione della serie 61 che è stata progettata proprio per questo scopo, ha potuto raggiungere una velocità massima di oltre 175 km/h. La locomotiva comunque non è andata senza problemi, nonostante l'effetto dei vagoni. Quindi i treni sono stati usati nella tratta Berlino - Dresda, dove non erano richieste velocità al di sopra dei 135 km/h. Il treno completò la tratta in appena un'ora e 40 minuti. Un record che non è mai stato battuto da un altro treno in questa tratta fino ad oggi.

 

Proprietà:
Passeggeri: 65
Affidabilità: 30%
Accelerazione: Low (3/20)
Velocità Max.: 80 km/h

 




Aggiornamenti:
La Giraffa può essere aggiornata con 6 diversi tipi di aggiornamenti. Puoi installare una Molla a lamina per aumentare la quantità di passeggeri +5, aggiungere la Grande gara per aumentarla di altri 5 passeggeri. Una Pompa dell'olio aumenterà l'accelerazione di +1 e un Kylchap aggiungerà un ulteriore +1 all'accelerazione di questa locomotiva. La Ruota motrice piccola aumenterà la velocità di +20 km/h e aggiungendo una Ruota motrice media aggiungerà ancora del +10 km/h alla velocità. Dopo c'è il Sistema posizione di sicurezza per aumentare l'affidabilità del +10% e un Cuscinetto a rulli per un ulteriore +10%. 


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No