Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Trasporto passeggeri Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

Dal livello 5 in poi, le città iniziano a chiedere passeggeri, che sono anche richieste per l'ampliamento di livello della città. La quantità di passeggeri richiesti aumenta sempre in linea con il livello della città. I passeggeri sono naturalmente esenti dal consumo della città.

I passeggeri possono essere trasportati da treni passeggeri specifici. Puoi ricercare i nuovi treni passeggeri in ogni epoca. Puoi vincere un buono per i treni passeggeri alla lotteria. I treni passeggeri possono trasportare se hanno specifici vagoni. La capacità dei treni può essere ampliata con gli aggiornamenti. I treni passeggeri sono leggermente più veloci dei treni merci.

I passeggeri possono essere trasportati solo tra città. Così hai bisogno di collegare almeno due città. Un programma può includere al massimo 10 fermate. E' possibile prendere passeggeri in una città e raccoglierne di nuovi subito.

I giocatori che a fine giornata hanno trasportato il più alto numero di passeggeri ad una città, riceveranno prestigio. Se è raggiunto il numero dei passeggeri richiesto, sarà aggiunto del prestigio ai giocatori che hanno trasportato più passeggeri. Quindi, fino al prossimo livello della città, non sarà dato altro prestigio per i trasporti passeggeri.
Le entrate dal trasporto passeggeri sarà calcolato individualmente per ogni tragitto. Ci sono 2.450 diverse entrate in totale, cambiando tutte ogni ora. L'ammontare delle entrate qui dipende sia dalla distanza tra due città e dal tasso di occupazione del tragitto. Il livello della città gioca anche un ruolo nel calcolo del tasso di occupazione. Generalmente vale la pena usare rotte che non sono usate da altri giocatori.

Ci possono essere dei tempi di attesa nelle stazioni. Se molti passeggeri sono stati prelevati da una stazione, i tempi di attesa aumenteranno. Più è alto il livello della città, più passeggeri possono essere caricati simultaneamente.

Ci sono competizioni dove possono essere trasportati i passeggeri alle città. Come suggerisce il nome, nella competizione della locomotiva bonus puoi vincere una locomotiva passeggeri bonus. I passeggeri possono essere anche trasportati nelle competizioni tra città. Una buona programmazione non è mai stata così importante.

Un nuovo titolo sarà dato ai giocatori che trasportano la maggior parte dei passeggeri in un giorno. Due nuove medaglie con incrementi multipli ti aspettano.

Puoi ampliare particolarmente l'atrio della stazione (limita l'ammontare dei treni passeggeri), se vuoi specializzarti nel trasporto passeggeri.

Nella finale di gioco ancora una volta devi trasportare alla megalopoli tanti passeggeri per assicurarti la vittoria. Non sono influenzati dallo scambio dei dodici beni, così possono essere trasportati durante tutta la finale. Sono dei perfetti "beni offline".

Museo

Può accadere che il trasporto passeggeri diventa meno importante durante le varie fasi del gioco (ad es. una volta che è raggiunto un determinato livello della città), abbiamo deciso di aggiungere una novità lungamente attesa: il museo!

Nel museo puoi parcheggiare le locomotive che al momento non stai usando, ma che in seguito potranno essere importanti di nuovo. Questo può essere un vantaggio per i treni passeggeri, ma anche nel caso di altri treni merci. Per esempio puoi usare treni veloci per partecipare a competizioni tra città distanti e poi tornare alle locomotive che hanno una maggiore forza trazione, se prevedi lunghi tempi di attesa per le merci richieste dalle città.

La capacità del museo dipende dal livello della rimessa. Ad esempio la rimessa al livello 10, ti permette di avere al massimo 24 locomotive in totale, di cui solo 10 possono essere usate. Così puoi avere 10 locomotive al servizio attivo, di cui altre 14 possono essere parcheggiate nel museo. Puoi scambiarle in qualsiasi momento.

Puoi decidere dove possono apparire le locomotive nella mappa dal museo. Resteranno nella città selezionata per dieci minuti, prima che siano bloccate. Successivamente puoi fare il programma. Il blocco dei dieci minuti, previene i giocatori dallo spostare le loro locomotive per evitare tratte a vuoto.


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No