Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Epoca 6: Quali locomotive sono disponibili? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

Ci sono sei epoche nel gioco. Ogni epoca ha le sue tipologie di locomotive, che possono essere ricercate, aggiornate ed acquistate per la tua azienda.

La sesta epoca ti offre sei locomotive diverse::

Orco
La locomotiva Orco e' la prima disponibile in queta epoca. Traina fino a dodici vagoni ed è possibile installare cinque aggiornamenti. Un trasformatore di propulsione (forza di trazione 2), un circuito ad induzione (velocità max 30), un consumatore ad alta tensione (velocità massima 10), un salvavita holtian (affidabilità 30) e un filo commutatore (affidabilità 15).

 

Fenice
La locomotiva Fenice è la seconda locomotiva disponibile in questa epoca e puo' trainare fino a tredici vagoni a causa della sua bassa accelerazione.E' possibile installare quattro aggiornamenti, con una bobina tripla (forza di trazione 2), un regolatore di voltaggio (velocità massima 15), una collana (affidabilità 20) e lo stabilizzatore (affidabilità 10).

Pegaso
La locomotiva Pegaso ha un'accelerazione potente, se confrontata con le prime due locomotive, e pertanto più adatta a traffici brevi. Può trainare fino a tredici vagoni ed essere aggiornata tre volte. Una frizione elettrica (forza di trazione 2), un inclinometro (velocità max 10) e un perno ruota rinforzata (affidabilità 20).

 

Grifone
Il Grifone è la quarta locomotiva ed ha una scarsa accelerazione. La quantità di vagoni trainabili e' sedici, ed è possibile installare 3 aggiornamenti. Un condensatore Hope (forza di trazione 3), freni elettrici (velocità max 10) e un rotore a gabbia (affidabilità +30).

 

Hidra
La quinta locomotiva è la Hidra che ha una accelerazione media e la capacità di trainare quindici vagoni. E' possibile installare quattro aggiornamenti, un diffusore tulles (forza di trazione 2), ruote in titanio (forza di trazione +1), uno stabilizzatore (velocità massima 20), un convertitore di plasma (velocità massima 10), un sensore di sicurezza (affidabilità 10) e uno stabilizzatore di asse (affidabilità 10).

 

Wotan
L'ultima locomotiva è la Wotan ed ha l'abilità di trainare 60 vagoni alla volta. E' una grande locomotiva se usata specialmente durante la fase finale del gioco. Non puoi installare nessun aggiornamento, ma questa locomotiva non ne ha veramente bisogno. La velocità di questa locomotiva è di 170 km/h, ha un'affidabilità del 90% e un'accelerazione di 8.0


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No