Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Epoca 3: Quali locomotive sono disponibili ? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

In totale ci sono 6 epoche. Ogni epoca ti porterà la sua locomotiva che puoi ricercare, migliorare e comprare per la tua compagnia.

La terza epoca ti darà 5 diverse locomotive a vapore:

Odino
L'Odino è la prima locomotiva della terza era. Può trainare fino a cinque vagoni e ha un'accelerazione media. Può essere ampliato con una batteria (forza di trazione +1), un Jackshaft (velocità max. +30), una cremagliera (velocità max. +10), un blocco motore piccolo (affidabilità + 30) e un blocco motore medio (affidabilità + 10).

 

Dioniso
Il Dioniso può trainare fino a cinque vagoni e ha un'accelerazione media. Può essere ampliato con antivibrazione (forza di traino +1), una flangia di guida (velocità max. +25), una croce congiunta (velocità max. +10) e un blocco motore grande (affidabilità +30).

 

Ercole
L'Eracle può trainare fino a sei vagoni e ha un'accelerazione veloce. Può essere ampliato con una molla a gas (forza di traino +1), un perno forato (velocità max. +10), un cuscinetto rotante (affidabilità +50) e un ammortizzatore altitudine (affidabilità +10).

 

Prometeo
Il Prometeo può trainare fino a sei vagoni e ha un'accelerazione lenta. Può essere ampliato con una molla a gas (forza di traino +1), snodo a forcella (velocità max. +15) e una smorzamento di attrito (affidabilità +30).

 

Osiride
L'Osiride è l'ultima locomotiva dell'epoca ed è la migliore per questo periodo. Ha un'accelerazione media e affidabilità. Può trainare fino a sette vagoni e può essere ampliata con un invertitore (forza di traino +1), un invertitore di trazione (velocità max. +15), un ammortizzatore dei sedili (affidabilità +20) e un cuscinetto di Brunt (affidabilità +10).


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No