Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Epoca 2: Quali locomotive sono disponibili ? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

In totale ci sono sei epoche. Ogni epoca ti porterà la sua locomotiva che puoi ricercare, migliorare e comprare per la tua compagnia.

La seconda epoca ti darà cinque diverse locomotive a vapore:

 

Pipistrello
Il Pipistrello è la prima locomotiva della seconda epoca. E' meno potente dell'ultima locomotiva della prima epoca (Falco) ma questa può trasportare le merci della seconda epoca. Il Pipistrello può trainare quattro vagoni ed è adatto per i lunghi percorsi. Per questa locomotiva puoi dare fino a quattro ampliamenti: una ventola di preriscaldo (forza traino +1), un aerofreno (velocità max. +10), una valvola del freno del conducente (velocità max. +15) e un cuscinetto a manicotto (affidabilità + 30).

 

Lince
La Lince è la seconda locomotiva ed è adatta per i percorsi brevi. Può trainare fino a quattro vagoni e puoi aggiungere fino a tre ampliamenti per questa locomotiva: una frizione a rotazione (forza di traino +1), un freno a vapore (velocità max. +10) e un attacco a respingente centrale (affidabilità +20).

 

Grande Orso
Il Grande Orso rende al meglio nei percorsi lunghi. Può trainare fino a quattro vagoni e puoi aggiungere quattro ampliamenti alla locomotiva: un perno vagone (forza di traino +1), un freno controbilanciato (velocità max. +20), una valvola di sicurezza (affidabilità +20) e un collo d'oca (affidabilità +20).

 

Pantera
La Pantera è più adatta per i percorsi di media lunghezza. E' la prima locomotiva che è significativamente migliore della locomotiva Falco della precedente epoca. La locomotiva può trainare fino a quattro vagoni e puoi aggiungere quattro ampliamenti: un de-surriscaldatore(forza di traino +1), una ruota motrice piccola (velocità max. +10), una ruota motrice media (velocità max. +10) e una lamiera grecata (affidabilità +20).

 

Elefante
L'Elefante è l'ultima ed è la migliore locomotiva della seconda epoca. E' la migliore equipaggiata per i lunghi tragitti e può trainare fino a quattro vagoni. Puoi aggiungere cinque ampliamenti alla locomotiva: una molla a lamina (forza di trazione +1), una pompa dell'olio (forza di traino +1), una ruota motrice grande (velocità max. +20), un bonus di consegna (affidabilità +20) e predellino (affidabilità +40).


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No