Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Integrazione, come funziona ? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

L'integrazione è una parte del lavoro insieme ai membri della tua associazione. In questo modo la tua associazione lavora in modo di efficace con i piani.

Di cosa ho bisogno?
Per iniziare un'integrazione con gli altri membri all'interno di un'alleanza è necessario che la tua città sia almeno al livello due e che il tasso di occupazione di un'industria secondaria, come per esempio una segheria, sia almeno al 25%.

Se il tasso di occupazione non è abbastanza sufficiente ci sarà un segno a forma di croce rossa/bianca vicino all'industria. Se passi il mouse sopra il segno troverai ulteriori informazioni.

Come inizio un processo di integrazione?
Non appena il tasso di occupazione raggiunge il 25% il segno scomparirà e sopra l'industria apparirà un simbolo con una catena. Cliccandoci su ti sarà mostrato un nuovo menù e le informazioni sui piani degli altri membri all'interno della tua associazione.

Per completare la task del tutorial hai bisogno dell'aiuto degli altri membri della tua associazione. Chiedi loro di portare la legna alla segheria, è molto importante che non portino indietro le tavole. Quando fatto, puoi fare un piano per la tua locomotiva al fine di consegnare le tavole alla città.

Passando il mouse sopra il simbolo della catena ti mosterà quali giocatori stanno contribuendo e che profitti guadagnerai da questo.

 

Non ci sono limiti per l'utilizzo dell'integrazione; se un giocatore porta legna alla segheria, tutti gli altri possono ritirare assi utilizzando l'integrazione. In questo caso, il bonus ricevuto da chi trasporta legna crescerà in rapporto a quanti giocatori ritireranno assi dall'industria.

I vantaggi dell'integrazione sono i seguenti:

- Chi trasporta la risorsa primaria: bonus sul prezzo della risorsa trasportata

- Chi ritira la risorsa secondaria: bonus sul tempo di attesa 


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No