Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Epoca 1: Quali locomotive sono disponibili ? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

In totale ci sono 6 epoche. Ogni epoca ti porterà la sua locomotiva che puoi ricercare, migliorare e comprare per la tua compagnia.

La prima epoca ti darà 5 diverse locomotive a vapore:

Rondine
La Rondine è la locomotiva più basilare con la quale inizi il gioco. Può trainare fino a due vagoni ed è adatto per piccoli tragitti. Puoi usarla al meglio per trasportare legno, grano, carbone e ferro. Puoi ampliare la locomotiva con il turbo a vapore (velocità max. +10) e la valvola di sicurezza (affidabilità +20).

 

Corvo
Il Corvo è il più indicato per i lunghi percorsi. La locomotiva può trainare fino a due vagoni e puoi usarla al meglio per trasportare minerale di ferro, assi, cotone e cuoio. Puoi ampliare la locomotiva con la forza di trazione (forza di traino +1), con la miscela al vapore (velocità max. +10) e il pistone Ristic (affidabilità +20).


Rinoceronte
Il Rinoceronte è anch'esso è più adatto per percorsi brevi e per il trasporto di legna, minerale di ferro e grano. Questa locomotiva è molto utile per trasportare merci alle differenti industrie. Il Rinoceronte può trainare fino a tre vagoni e ha quattro opzioni di ampliamento. Puoi aggiungere la propulsione Fassl (forza di traino +1), il freno Nelson (velocità max. +10), il fissaggio Turner (affidabilità +30) e il commutatore duro (affidabilità +20).

 

Talpa
La Talpa è quella più indicata per i lunghi tragitti e per il trasporto di cotone, assi, filati, ferro e bestiame. Può anche consegnare la merce a industrie che sono abbastanza lontane dalla tua città. Il corvo può trainare fino a tre vagoni e ha quattro opzioni di ampliamento: un pistone timoniere (forza di traino +2), miglior composto (velocità max. +15), una molla a lamina (velocità max. +5) e una treccia fabbro (affidabilità +60). Importante: a causa della bassa affidabilità senza nessun ampliamento questa locomotiva necessita di molti servizi costosi.

 

Falco
Il Falco è l'ultima locomotiva della prima epoca e puoi chiamarla tuttofare. Ha una velocità media e un'accelerazione tale che lo rende adatto a qualsiasi tipo di percorso. Comunque la sua affidabilità senza nessun ampliamento è piuttosto bassa, questo significa che i costi per i servizi sono abbastanza alti. La locomotiva ha tre opzioni di ampliamento, puoi aggiungere un compensatore di flusso (forza di traino +1), un set di ruote (velocità mx. +20) e un regolatore di calore (affidabilità +40). Il Falco è la migliore locomotiva della prima epoca ed è più forte della locomotiva basilare che avrai nella prossima epoca. E' astuto investire nei punti di ricerca per questa specifica locomotiva e acquistarla per la tua compagnia quando potrai.


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No