Rail Nation Answers

1. Cominciamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi una sottocategoria, fino a quando la risposta appare sotto. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la risposta che cerchi, al termine della ricerca potrai contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca per mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito come sai da un sito Wiki o una FAQ? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare la tua risposta.

Problemi con i pagamenti ? Copia il link diretto a questa risposta nei tuoi appunti

Vicino al tuo avatar trovi la barra di gold che ti reindirizzerà al negozio gold di Railnation.

Nella prima scheda di questo menù potra acquistare i gold scegliendo la tua valuta. Nel caso in cui incontrassi problemi durante l'acquisto dei gold o qualcosa è andato storto mentre stai pagando per i gold, invia una email al nostro Plus Support.

Contattare il Plus Support

Per contattare il Plus Support devi semplicemente scrivere una email ad uno dei seguenti indirizzi: plus@rail-nation.it, oppure puoi usare il Contact form direttamente in gioco, cliccando sull'ultimo simbolo a sinistra nel menù in alto del tuo schermo e scegli 'Support'.

Ricorda che il Support normale è a tua disposizione per domande generali sul gioco. Se hai domande che riguardano specificatamente le opzioni premium, problemi con i pagamenti e così via, utilizza la categoria 'PLUS Support'. Descrivi il tuo problema e invia il messaggio.

Nella seconda scheda puoi vedere i messaggi che hai già inviato al Support e che sono accodati.


La traduzione era fatta bene e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

Hai ricevuto una risposta soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era facile da capire?

Sì   Neutrale   No